Periodico gratuito sulla città

Periodico gratuito sulla città

EVENTI E CURIOSITA’ SU NAPOLI E PROVINCIA

 

E’ uscito il nuovo numero di Chiaia Magazine (Iuppiter Edizioni), il periodico diretto da Max De Francesco. In copertina un beneaugurante e ironico pronostico: «2019, reddito di felicità».

Questi i principali contenuti del magazine di dicembre 2018:

L’editoriale: «Sperando in Astolfo: lo smarrimento del senno e il nuovo che avanza». In primo piano: «Vinci con Monte di Dio, nove combinazioni di numeri per sbancare tra ironia e attualità»; «Perché il Giro d’Italia ha tagliato il Sud?». Nelle altre pagine: «Monte Echia, a gennaio riapre il cantiere»; «Strage di alberi a Posillipo»; «Convegno a Pietrarsa sul lato oscuro della fibrillazione arteriale». All’interno del magazine l’inserto a colori “Speciale Natale” con l’approfondimento sull’evento “Montedidio racconta”, che si terrà dal 13 al 16 dicembre», gli itinerari natalizi tra presepi mitologici, fiere e misteri e il menu di nonna Bice per la Vigilia.

Nella sezione “Storie&Imprese”, focus sull’imprenditoria di successo con le storie di Villa Domi, Grand Tour B&B, 12Morsi e Jerry Caputo. E ancora le mostre più interessanti, gli eventi da non perdere e i libri da regalare. Tra le novità editoriali più originali c’è “Strunz”, il libro degli insulti in napoletano da colorare, opera antistress e goliardica di Iuppiter Edizioni.

Chiaia Magazine, giornale realizzato da tredici anni da Iuppiter Group,  è in distribuzione gratuita in 600 punti di Napoli e provincia ed è integralmente scaricabile sul sito www.chiaiamagazine.it.

Share