Buon anno con le Ebbanesis

Buon anno con le Ebbanesis

L’ormai celebre duo lanciato dal web, le Ebbanesis, fa tappa al Teatro Nest di Napoli il 28 e 29 dicembre 2019 alle ore 21, per brindare all’arrivo del nuovo anno.

Viviana Cangiano e Serena Pisa sono due anime gemelle musicali che combinano brillantemente lirismo, passione e ritmo nella tradizionale canzone napoletana, personalizzandola con intensità e comicità accattivante.

Il duo nasce sul web a giugno 2017. Dopo aver pubblicato alcuni video sui rispettivi profili, Serena e Viviana decidono di aprire una pagina Facebook. Da lì il progetto si trasforma in un grande successo mediatico: la loro pagina è seguita da oltre 100.000 followers da ogni parte del mondo. Richieste per concerti arrivano dall’Italia ma anche dall’estero. Due voci e una chitarra che collaborano in totale armonia; in concerto classici della canzone napoletana come Reginella, ‘O sarracino, Rundinella, ‘O zappatore, ‘A rumba de scugnizzi, ‘O sole mio, e tanti altri tutti rivisitati, ma anche brani di respiro internazionale adattati dalle Ebbanesis e tradotti in napoletano. Ultimo, in ordine di tempo, il successo mediatico di Bohemian Rhapsody dei Queen che ha registrato sul web oltre 2.000.000 di visualizzazioni. A giugno 2018 esce il loro primo disco “SerenVivity” prodotto da Vagabundos.

 

 

Share