Cafè Chantant a Napoli

Cafè Chantant a Napoli

Sarà in “Crazy edition”, la ventitreesima stagione del Café Chantant di e con Lara Sansone. L’artista propone nel Teatro Sannazaro di Napoli, di cui è direttrice artistica, il tradizionale appuntamento, che ogni anno presenta qualche novità.

Format collaudato, il Cafè Chantant che accompagna le festività natalizie, sarà in scena dal 21 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, con l’eccezione del 25 dicembre e dell’1 gennaio.

Un modo di fare teatro con la tradizione – spiega la Sansone – e di giocare con gli stereotipi, con le citazioni, con le dissacrazioni, con i ricordi”. La proposta dedicata agli stessi napoletani e ai tanti visitatori della nostra città per ascoltare musica napoletana, vedere la tarantella, la mossa, il can can, divertendosi, nel teatro che si trasforma nel mitico tempio del varietà napoletano.

Con Lara Sansone, si esibiranno Corrado Ardone, Massimo Peluso, Mario Aterrano, Mario Andrisani, Sergio Casalino, Francesco d’Alena, Savio de Martino, l’Orchestra e il Balletto del Cafè Chantant. Le coreografie sono di Alessandro di Napoli, le musiche e la direzione d’orchestra di Ettore Gatta. I costumi di Mimmo Tuccillo. Le scene di Francesca Mercurio.

 

Share