Cechov parla napoletano

Cechov parla napoletano

Otto giorni di spettacolo dal Teatro Diana di Napoli. La sala vomerese promuove la visione online delle messinscena. Da domenica 7 febbraio 2021 alle ore 18, in diretta streaming, parte il nuovo progetto. Il primo appuntamento sarà con lo spettacolo “Čechovianamente”: un progetto giovane, interamente under35, con Elisabetta Mirra, Francesco Russo e Matteo Florio, scritto e diretto da Agostino Pannone, che rilegge, in lingua napoletana, due degli atti unici più famosi di Čechov: “L’orso” e “La domanda di matrimonio”.

Il progetto intende riscoprire la forza drammaturgica di uno degli autori più importanti del Novecento, attraverso una messa in scena che con innovazione, pur sempre nel rispetto della tradizione, promette di sorprendere il pubblico tra risate, emozione e divertimento.

Lo spettacolo sarà in replica il 10 febbraio ore 18, il 13 febbraio ore 21, il 14 febbraio ore 18, il 16 febbraio ore 21, il 17 febbraio ore 18, il 19 febbraio ore 21.

 

INFO

Il costo per poter vedere lo spettacolo in diretta streaming è di 3€ collegandosi al sito www.teatrodiana.it (acquista on line).

Lo spettacolo sarà invece gratuito per tutti gli abbonati

 

Share