COME SPARLARE AL CINEMA

Il Capri Art Film Festival, nel teatro del Grand Hotel Quisisana, si chiude con Sparla con me con Dario Vergassola, sabato 24 aprile alle 20 nella Sala Auditorium del Centro Congressi.

L’irriverente attore comico, al fianco di Serena Dandini  da diverse stagioni nella conduzione della trasmissione di Rai Tre nella versione dello show appositamente adattata per la rassegna caprese, in un tourbillon di battute al vetriolo, proporrà “il meglio” delle sue irriverenti interviste televisive calcando sul tema diversità.

Metterà alla berlina i vip, o presunti tali, del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport, dando sfogo a tutto il suo sconcerto nel doversi misurare con teste vuote, litri di silicone e falsi sorrisi a 32 denti! Parlerà infine delle sue non semplici relazioni familiari e dei rapporti con l’altro sesso, tanto agognati quanto poco vissuti.

 

Infine, c’è attesa anche per Tutto modo, dell’emergente regista caprese Luca Federico, in programma sabato alle ore 17. Il secondo lavoro, dopo il documentario sulla vita di Rino Gaetano, unisce il genere documentario e graphic novel per raccontare la storia  di Peles Ljubica, sopravvissuta alla deportazione fascista in Croazia, avvenuta durante la seconda guerra mondiale.

Share