Comicissima sera

Comicissima sera

Ispirandosi alla celebre frase di un’ancor più celebre sceneggiata, Simone Schettino e Peppe Iodice, mettono insieme le loro arti comiche

Peppe Iodice e Simone Schettino

Peppe Iodice e Simone Schettino

per uno spettacolo comune. Il varietà s’intitola Comicissima sera show e andrà in scena al teatro Delle Palme di Napoli dal 13 al 23 novembre. Lo spettacolo, scritto e diretto da Lello Marangio, vede sul palco anche due voci radiofoniche: quelle di Raoul e Adriana, in quest’occasione, in veste originale.

I due mattatori portano ciascuno al proprio pubblico, due modelli diversi della comicità di oggi, che per la prima volta insieme sul palco si fonderanno e si contamineranno dando vita ad uno show nuovo dove, ai propri monologhi di cabaret e dalle fulminanti battute, i protagonisti alterneranno momenti nei quali canteranno, reciteranno, danzeranno insieme al balletto composto solo da ballerine.

Non avrei mai pensato di esibirmi nel canto, – dice Schettino, noto come il ‘fondamentalista’ napoletano,  scherzando anche sulle coreografie – mi metto alla prova, perché penso che un attore debba poter affrontare tutti i generi”.

Share