Il Molise diventa set

Il Molise diventa set

Tutto pronto per l’ultimo progetto cinematografico di Tonino di Ciocco e Andrea Cacciavillani, dal titolo L’amore ai tempi di Sh.Rek.

Il lungometraggio (1h25”) è una produzione indipendente diretta dal regista napoletano Alessandro Derviso, ed è stato girato in Molise, tra Agnone e Campobasso.

Dopo il successo del pluripremiato film “Oltre la linea gialla”, che ha avuto riconoscimenti e vinto festival in tutto il mondo, Cacciavillani e Di Ciocco tornano sul grande schermo con una nuova commedia autoriale, che vede nel cast la partecipazione di Adolfo Margiotta e Carola Stagnaro , oltre ad un gruppo di giovani e validi attori emergenti del panorama cinematografico nazionale.

Il film narra di tre coppie in terapia presso un famoso psicoterapeuta, che ha inventato una rivoluzionaria metodologia, con colpi di scena, momenti divertenti e di riflessioni per lo spettatore.

L’anteprima, per la città di Napoli è prevista per il giorno mercoledì 10 aprile alle ore 20.30 al cinema La Perla (Via Nuova di Agnano, 35).

 

 

 

Share