Il TAN diventa un’arena per lo spettacolo

Il TAN diventa un’arena per lo spettacolo

Al Teatro Area Nord di Napoli continua la rassegna estiva Arena TAN, realizzata con il contributo della Regione Campania. Teatro, Cinema, Danza e Musica all’aperto e in teatro fino al 31 luglio 2020, alle ore 21.

A inaugurare la seconda settimana di programmazione giovedì 23 luglio sarà il cinema con  “Il Sindaco del Rione Sanità” 2020 regia di Mario Martone, presentato dagli interpreti Francesco Di Leva e Daniela Ioia.

Venerdì 24 luglio, sarà la volta della musica con “Argiento vivo”, un concerto di Carlo Faiello prodotto da Santa Chiara Orchestra.

Giovedì 30 luglio, una serata di performances di danza dal titolo “Io danzo – assoli di danza per la collettività” con Compagnia Cornelia con “Bluebell clean It or leave It” di e con Francesco Russo e Capricho di e con Adriano Bolognino a seguire la Compagnia Borderline Danza con Matricola 0541 di e con Luigi Aruta.

Venerdì 31 luglio, la chiusura della rassegna è affidata a Marco Zurzolo e al suo trio con un concerto dal titolo I napoletani non sono romantici.

Ingresso concerti euro 5 – Tutti gli altri eventi sono gratuiti.

INFO

www.teatriassociatinapoli.it

Teatro Area Nord – Via Nuova Dietro la Vigna 20

Tel. 0815851096 teatriassociatinapoli@gmail.com

 

Share