Intrigo napoletano

Intrigo napoletano

Una scena

Una scena

Per le feste natalizie ancora più risate. E’ l’obiettivo di Rosario Ferro che nel suo teatro Il Primo di Napoli presenta Biutiful ovvero intrigo napoletano. L’ispirazione balza agli occhi, l’attore partenopeo pensa alle fiction e ai serial televisivi per scatenare divertimento e ironia. Con la compagnia Bianca Sollazzo, l’interprete-autore-regista sarà in scena dal 25 dicembre al 18 gennaio 2015. “Saranno due ore di risate – dice – in un crescendo di situazioni irresistibili”.

Recitano con lui: Pino Pino, Antonio Stoccuto, Marco Palmieri, Enza Iaccarino, Alessandra Bacchilega, Aldo Leonardi, Rossella Santoro, Mario Migliaccio, Pasquale Minopoli.

La vicenda. Nell’era di internet e della globalizzazione, in una famiglia borghese, ligia alle apparenze, un annuncio di troppo, un incontro casuale, una suocera troppo focosa innescano una pazza, intricatissima vicenda di parentele e corna, di bugie e verità taciute. Alla fine basterà la prova del Dna a dirimere i dubbi o sarà necessaria una chiarificatoria confessione?

Share