L’ex Nato di Napoli si apre allo spettacolo

L’ex Nato di Napoli si apre allo spettacolo

L’ex base NATO di Bagnoli, a Napoli, si trasforma in palcoscenico. Dal 2 luglio all’11 settembre 2021 accoglierà una variegata programmazione che propone teatro, danza e musica, come prevede il progetto promosso da ARTEC/ Sistema MED in collaborazione con SCABEC Società Campana Beni Culturali e Fondazione Campania dei Festival. L’iniziativa vede insieme due patron: Pino Oliva del Teatro Troisi e Rino Manna del Palapartenope.

Teatrando sotto le stelle (sempre ore 21) ospiterà alcuni dei più applauditi protagonisti del cabaret, della canzone e del teatro comico. La rassegna partirà il 2 luglio con Fabio Brescia nella commedia Mpriesteme ‘a mugliereta. Continuerà il 3 luglio con gli Arteteca e il loro show Cabaret ai tempi di Facebook. Il 9 e 10 luglio sarà la volta del singolare trio formato da Biagio Izzo, Francesco De Martino e Francesco Paolantoni, ai quali si aggiunge Mario Porfito, con Che coppia noi tre. Il 16 e 17 luglio sarà il turno di Peppe Iodice con il fortunato show Peppy Night-Summer Tour, il 23 luglio saliranno sul palco I ditelo Voi e Simone Schettino con # non Ditelo a… Schettino!.

A seguire il 24 luglio arriva Maurizio Casagrande con E la musica mi gira intorno. Il 30 luglio Rosario Miraggio in Concerto, il 1° agosto Tony Tammaro con il suo inseparabile SuperSantos, il 3 settembre, Franco Ricciardi con l’opera musicale in due atti “‘O bbene e ‘o mmale”. Ancora, il 4 settembre, si esibirà l’icona della canzone d’amore, Peppino di Capri e il 10 e 11 settembre chiuderà un altro beniamino del pubblico napoletano: Sal Da Vinci in concerto.

 

INFO

ABBONAMENTO a 11 SPETTACOLI 250 €
ABBONAMENTO 4 SPETTACOLI A SCELTA + 1 IN OMAGGIO (Tony Tammaro) 110 €
È possibile acquistare anche i biglietti per i singoli eventi
contatti: 081629908 / ticketonline: Go2 presso ex Base Nato

 

Share