Massimo Masiello: l’Attore

Massimo Masiello: l’Attore

Sarà il Gambrinus, lo storico caffè partenopeo, ad ospitare la presentazione del nuovo lavoro discografico di Massimo Masiello, mercoledì 12 dicembre, alle ore 17. Attore, cantante e interprete appassionato, l’artista presenta in anteprima l’Attore, il nuovo cd, prodotto da l’Officina della Musica e Radio Amore, che mette insieme le sue passioni: il teatro e la musica. In una cornice che evoca eventi e nomi di altissimo livello dell’arte dall’antico ad oggi (il più citato è Gabriele D’Annunzio) , Massimo Masiello ha unito l’intramontabile repertorio tradizionale alle nuove creazioni. Dodici i brani contenuti nell’album, dalle celebri “Era de maggio”, “Nuttata ‘e sentimento”, “’A rumba d’’e scugnizze”, “’O guappo ‘nnammurato”, alle canzoni inedite, interpretate live.

La cover dell’album

Massimo Masiello, appassionato interprete vivianeo, ha lavorato con importanti registi e attori fin dai primi anni di attività. Oltre ai numerosi concerti, in teatro ha vestito i panni di grandi artisti tra cui Umberto Bindi, Aznavour, raccontandone la vita e la carriera.

Con lui all’anteprima di L’Attore, saranno presenti Giuseppe Giorgio giornalista, Antonio Romano di Radio Amore, il maestro Gianfranco Caliendo, curatore degli arrangiamenti.

 

 

Share