NTFI 2020: 13 spettacoli in streaming

NTFI 2020: 13 spettacoli in streaming

Il Napoli Teatro Festival Italia, diretto da Ruggero Cappuccio, fa già registrare il tutto esaurito. Chi non è riuscito a garantirsi un posto per gli eventi previsti dal ricco programma, avrà comunque la possibilità di assistere in streaming a 13 spettacoli, che saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma Ecosistema digitale per la cultura della Regione Campania (https://cultura.regione.campania.it/en/web/teatro/live) e sui canali radio e video di CRC (Radio CRC Targato Italia e sul Canale 620 del Digitale Terrestre).

Quattro di questi, il concerto di apertura dei Foja, “Ho ucciso i Beatles”, “La mistica del cosmo” e il “Concerto tra scrittura e trascrittura” di Roberto De Simone, faranno parte anche di Estate all’Italiana Festival.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra il Ministero degli Affari Esteri – con la sua rete di Ambasciate, Consolati e Istituti Italiani di Cultura – e l’Associazione ItaliaFestival, offre al pubblico internazionale l’accesso a oltre due mesi di programmazione di spettacoli di qualità dei principali Festival italiani, fruibili online in streaming e on demand gratuitamente in tutto il mondo sul sito Italiafestival.tv.

 

I TITOLI:

MIRACOLI E RIVOLUZIONI

Concerto dei Foja

SALA D’ATTESA – THE WAITING ROOM

PERCHÉ LEGGERE I CLASSICI

HO UCCISO I BEATLES

Atto unico per cantante, attore e quartetto d’archi

SETTIMO SENSO

LA MISTICA DEL COSMO

LI CANTI DELLA GATTA CENERENTOLA

THE MAGIC DOOR

UNA PERSONA

Ovvero come Fernando scoprì di essere stato Luigi

RUMORE DI FONDO

CONCERTO TRA SCRITTURA E TRASCRITTURA

SU X GIÙ GABER

Le canzoni del Signor G da Milano a Napoli

TUTTE LE NOTTI DI UN GIORNO

INFO

Per avere maggiori informazioni visita il sito www.esteri.it, italiafestival.tv.

 

 

 

Share