Spettacoli in Fiera

Spettacoli in Fiera

Gino Rivieccio

Gino Rivieccio

Gino Rivieccio porta lo show alla Fiera della casa, che si sta svolgendo alla Mostra d’Oltremare di Napoli. La 57esima edizione si è arricchita di un’offerta cultural-musicale a cura di Oltremusic Fest. Domenica 22 giugno alle ore 21.30 l’artista napoletano concluderà l’ormai tradizionale esposizione sul mondo casa, che ha trasformato la Fiera in un palcoscenico alternativo.

L’attore, showman e comico, che si esprime nel cabaret, nel varietà e nella prosa, sarà accompagnato dal Quintetto Minale e realizzerà un featuring con la cantante Fiorenza Calogero. Lo spettacolo presenta un Gino Rivieccio “d’annata” che ripercorre, grazie all’apporto dei suoi musicisti, alcuni momenti dell’ultimo trentennio, spaziando dalla canzone degli anni Settanta a quella partenopea, attraverso i personaggi più significativi del suo repertorio. Sullo sfondo: la società, la politica e il malcostume del nostro paese. Non mancherà il ‘focus’ su Napoli, insieme con ‘Bertolasonil’ e le gag di sempre.

Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 5,00 (sab./dom.), euro 3,00 (feriali), valido per assistere ai concerti e visitare la Fiera della Casa. Varco consigliato Piazzale Tecchio. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al chiuso.

 

Share