Un Premio alle eccellenze

Un Premio alle eccellenze

La presentatrice

Dall’imprenditoria alla passione per il cinema il passo è breve per Gianfranco Unione, manager campano, che si trasforma in produttore di corti e film, soprattutto di carattere sociale. “Per me il cinema è uno strumento importante per la crescita della società. – afferma il manager che con la sua casa di produzione “Scacco matto” da poco ha dato vita a una trilogia sulla violenza – Insieme alla divulgazione, può contribuire alla lotta contro ogni fenomeno di prevaricazione”.

Per arricchire la proposta culturale, da quest’anno, Unione ha dato vita anche alla prima edizione di un premio dal titolo altisonante: International exellence awards. Un’idea realizzata con la direzione artistica di Luciano Carino. Il riconoscimento sarà consegnato a diversi personaggi del mondo dell’arte, della medicina, del sociale, del giornalismo, dello spettacolo e della musica, che si sono messi in luce per il loro impegno professionale.

Il logo del Premio

Un evento che si terrà il 10 luglio 2017 alle ore 21, presso Villa Albani a Castel San Giorgio (Salerno), in cui si esibiranno Fabrizio e Aurelio Fierro jr., Linda D., Virgilio Brancaccio diversi artisti proporranno performance d’arte, moda e musica, interverranno ospiti di levatura internazionale, presentati da Stefania Maria, mentre l’incontro sarà rallegrato dal tema musicale ideato da Lunare Project Radio Yatch.

E per chiudere in bellezza, saranno offerte degustazioni gourmet ispirate al tema dell’evento, il tutto accompagnato da vini pregiati.

 

Share