A Napoli in nero sulla spiaggia

Redazione

K-Blast

Al via all’Arenile di Bagnoli di Napoli Black on the beach 2012. Ogni mercoledì, a partire dal 23 maggio, l’Arenile di Bagnoli (Napoli) spalancherà le porte gratuitamente a tutti gli amanti della black music e tutti gli appassionati. Rendez vous multiculturali che vedono tra i partner Real Sound Project ed Esn, il network italiano degli studenti Erasmus.

In scaletta, selezioni Hiphop, reggaeton, dance hall ed R&B, pronte a trasformare, fino alle prime luci dell’alba, il locale di via Coroglio in uno spicchio di paradiso caraibico. Un appuntamento, che vedrà protagonisti per tutta la Summer Season 2012 i migliori artisti black sia nazionali che internazionali. Tra gli ospiti della scorsa stagione: Sean Paul, Tony Touch, Nina Sky, Busy Signal e Co’sang.

Per il debutto, mercoledì 23 maggio, dalle ore 23,00 in poi sono attesi in console, tra gli altri, K-Blast, Jesa, Carmela, Klon H, Martians, G Hot, Afroodiziak ed Rfx, mentre guest on rotation saranno Ekspo, Conscious Sound, Magica Riddim e South Boyz con dance show by Rsp. Vere e proprie icone della black music, due ta le altre: K-Blast, col suo set ha accompagnato i concerti di artisti del calibro di Busta Rhymes, Fat Joe, Shaggy, Lil Jon, Coolio, Million Stylez e Alborosie oltre ad aver suonato per Fabri Fibra, Tormento, Esa, Co’sang e Fish. Dj Carmela, invece, ha aperto tra l’altro i live di Neffa, Wyclef, Dj Kool, JT Money, Fatman Scoop, La Famiglia, Capleton, Dj Tony Touch e Coolio. Stare fermi quando quest’ultima è alla console è impossibile.  Abile nello scratch e nel cutting up, con le sue selezioni riesce ad accontentare e a catturare ogni tipo di folla, da quella più esigente alla ricerca di pezzi più impegnati, al pubblico semplicemente alla ricerca di un pezzo da ballare.

Ingresso gratuito, consumazione facoltativa.

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web