AMARA, FOLLE COMICITA’

Alessia Pagliaro

Ha appena vinto il Premio Domenico Rea per la narrativa con il suo ultimo romanzo Tienimi per mano (Luciano editore). Fabio Brescia, attore, animatore, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico, apre la stagione del teatro Bracco di Napoli, dove sarà in scena dall’11 al 28 novembre con il nuovo spettacolo  Pazzarìa, da lui scritto e diretto, interpretato con Mariano Gallo, Stefano Ariota e Antonia Furia.

Un breve prologo e due atti unici per la nuova commedia, brillante come sempre, ma con al centro un tema serio e profondo: la follia provocata dall’omofobia.

“E’ uno spettacolo diverso dal solito – spiega l’artista – nel senso che affronta tematiche abbastanza complicate, come la schizofrenia e la pazzia provocata dall’omofobia. Tutto trattato con la mia solita cifra stilistica, violenta e sarcastica”.

I due atti che seguono il prologo sono: Priscilla Killer Drag  e Io & Loretta. Una bellissima drag queen che fa a pezzi i suoi ammiratori e due pazzi assassini convinti di essere Loretta Goggi e Lorella Cuccarini.

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web