Arriva il jazz a Sala Ichòs

Redazione

Al teatro Sala Ichòs di Napoli per MusIchòs una serata dedicata al jazz, venerdì 1 febbraio 2019 alle ore 21, il Maresa Galli Trio con Sketches of Swing omaggia i padri di melodie intramontabili del jazz, tra concerto e reading.

Dopo la pubblicazione dell’album All of Me, Maresa Galli in concerto è accompagnata dai maestri Bruno Persico (arrangiatore e direttore artistico del cd) al pianoforte e Enzo Amazio alle chitarre. “Interpreto i maestri che mi hanno accompagnata nel mio viaggio musicale: Gershwin, Ellington, Jobim, Charmichael, padri di melodie intramontabili”, dice la vocalist.

In scaletta celebri standard di jazz, da “Tenderly” (W.Gross/J.Lawrence) a “All of Me (G.Marks/S.Simons)”, brano che dà il titolo all’album omonimo, da “How Insensitive” (N.Gimbel/V.de Moraes/A.C.Jobim) a “The Man I love” (G.Gershwin/I.Gershwin), da “A Night in Tunisia” (D.Gillespie/F.Paparelli) a “Snow” (B.Persico/M.T.Galli) e altre composizioni originali. Repertorio che spazia dallo swing alla bossa nova, interpretato con tocco classico dai musicisti.

 

INFO

Info e prenotazioni: 335 765 2524 – 335 7675 152 – 081275945

E’ possibile prenotare il servizio gratuito Vai a teatro in Navetta! al numero 335 767 5152

 

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web