BASTA POCHISSIMO

Redazione

L’Unicef è presente ad Haiti, come altre associazioni non governative e di volontariato sul territorio distrutto dal terremoto.

L’Unicef opera in modo particolare per i bambini, prendendosi cura del loro benessere fisico e psichico. I rischi sono tanti ad Haiti, dall’acqua non potabile alla diffusione delle malattie. Sono stati già distribuiti alimenti terapeutici, tende, materassini, utensili per cucinare, sapone e altri beni di prima necessità a centinaia di migliaia di sfollati. Inoltre, SI stanno identificando e radunando in ambienti protetti i bambini rimasti privi o separati dai genitori.

Aiutiamo l’Unicef con un piccolo gesto di solidarietà. Ciascuno secondo le proprie possibilità potrà contribuire alla salvezza dell’infanzia haitiana.

Ecco i numeri dei conti correnti del Comitato italiano (c/c postale 745.000 – causale Emergenza Haiti) e regionale (c/c bancario 27/3549 del Banco di Napoli – Agenzia 34 Napoli intestato a Unicef Campania). Tutto quanto devoluto sarà destinato agli aiuti ai bambini.

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Nuovo progetto

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web