Benvenuti al varietà

Redazione

Giacomo Rizzo
Giacomo Rizzo
Diego Sanchez
Diego Sanchez

Un benvenuto artistico per il Teatro Immacolata di Napoli, nuovo spazio nel centro del quartiere Vomero, che ha aperto le sue porte nel giorno di Natale. Glielo danno Giacomo Rizzo e Diego Sanchez con il gioioso Benvenuti a…,varietà in vecchio stile con tanto di orchestra e corpo di ballo, diretto dallo stesso Rizzo. Accanto a un veterano della scena, artista poliedrico, teatrale e cinematografico, c’è Diego Sanchez, attore-cantante partenopeo, allievo dello stesso Rizzo che segue le orme del maestro cimentandosi da anni nella rivalutazione e rivisitazione del genere.
Benvenuti a… continua le sue repliche trasportando gli spettatori in uno “straordinario viaggio nel mondo del Varietà dal Café Chantant ai nostri giorni. – spiega Sanchez – Abbiamo inserito sketch, canzoni, balletti che daranno vita ad un susseguirsi di ricordi ed emozioni di ieri e di oggi”.

In scena, accanto ai protagonisti, le soubrette Thayla Orefice e Martina Cenere, “come tradizione vuole”, gli attori Rosario Ippolito e Giancarlo Fusco e un fantasista (Ciro Salatino). E, naturalmente l’orchestra dal vivo, con gli arrangiamenti musicali e la direzione di Dino de Angelis. Le coreografie sono di Tonia Impegno, i costumi di Pina Bonfantini.

 

 

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web