Café chantant crazy edition

Anthea Principe

Torna l’annuale appuntamento con il Cafè chantant, in scena dal 17 al 30 dicembre 2021 al Teatro Sannazaro di Napoli che lo produce. Lo show fantasmagorico, ideato e ogni anno arricchito, da Lara Sansone, la vedrà protagonista con Corrado Ardone, Massimo Peluso, Mario Aterrano, Mario Andrisani, Francesco D’Alena, Luca Sorrento e con Il Balletto e l’Orchestra del Cafè Chantant della storica sala con il titolo di Café chantant crazy edition.

La difficile situazione che stiamo attraversando – dichiara Lara Sansone – impone a noi artisti di creare momenti di evasione e divertimento per il pubblico. Il nostro spettacolo ideato per le feste di Natale, contiene musica, danza, canto e recitazione fuse in un equilibrio armonico che da sempre invita gli spettatori al divertimento di qualità, vivendo in spensieratezza una tradizione che si rinnova da ventisei anni nel nostro teatro, che per l’occasione si trasforma in night”.

Lara Sansone in scena

Una successione imprevedibile e mai uguale di performance di teatro, musica, danza e cabaret avvolge una platea fatta non più di belle poltrone messe in ordinata fila, bensì di tavoli. “Ma il Cafè Chantant non è solo una grande festa spettacolo, – spiega Sansone – è un “modo” di fare teatro, di giocare con gli stereotipi, con le citazioni, con le dissacrazioni, con i ricordi. Perché l’originario Café Chantant della Belle Époque, simbolo della vita spensierata, non parlava mai al passato, ma sempre al presente e al futuro”.

Musiche e direzione d’orchestra di Ettore Gatta, coreografie di Alessandro di Napoli, costumi di Romeo Gigli, disegno luci di Luigi Della Monica.

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web