Come sostenere la cultura e l’arte

Redazione

PRODURRE DAL BASSO, UNA POSSIBILITA’ DI CRESCITA NEL BELLO E NELLA CREATIVITA’

 

Ludwig Van Beethoven
Ludwig Van Beethoven

Raggiungere gli ascoltatori, stimolarli, stupirli, annoiarli, coinvolgerli attraverso suoni che possono essere combinati in mille modi diversi significa ottenere una prova tangibile dell’effetto della musica.” Mauricio Kagel.

Sono partiti da questo presupposto l’Associazione Dissonanzen, Alessandra Petitti ed Esperimento20, per dare vita alla giornata di performance musicali e teatrali dedicate a Beethoven e Mauricio Kagel, di cui verrà presentato il famoso “Ludwig van“. Un lavoro sinergico e di collaborazione che intende unire diverse arti per raggiungere il pubblico attraverso le emozioni.

Perché possa realizzarsi, il progetto necessita di un finanziamento che i promotori chiedono con il crownfounding. Infatti, l’iniziativa è inserita in “Produzioni dal Basso” e tutti possono contribuire attraverso il seguente link: https://www.produzionidalbasso.com/project/ludwig-van/…

Il nuovo metodo di sostegno alla cultura ha già dato la possibilità a molti artisti di realizzare spettacoli, film, performance. Un modo semplice e alla portata di tutti per continuare a crescere con il bello e la creatività.

 

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web