DALLA SIT ALLA COMMEDIA

Redazione

Al teatro Totò di Napoli, fino al 21 novembre, sono in scena Ciro Ceruti e Ciro Villano in Porno subito, regia di Massimo Natale.

La commedia comica in due tempi è l’esilarante messa in scena della “necessità”, visto che i due protagonisti, Cosimo e Damiano, registi dilettanti e sempre pronti a mettersi nei guai e sguazzare bene nei debiti, vengono obbligati da un malavitoso a girare il prodotto artistico meno costoso e più lucroso del mondo: un film hard.

Il primo problema è la scarsa conoscenza che i due hanno dei film in questione, poi soprattutto sta nel cercare i protagonisti del “capolavoro” che dovrebbero lavorare per pochissimi soldi.

A circondare i due in questa particolare missione c’è tutta una galleria di personaggi: Pietro, il malavitoso; Secondo, un ingenuo prete amante del cinema e disposto a tutto pur di fare un film; Giselle, l’ex fidanzata di Cosimo; Alice, sorella di Damiano, quasi scema, ma molto utile perchè aiuta i due finanziando le loro imprese.

Il cast è lo stesso della sit-com Fuori corco che da sei anni va in onda su Canale 9 scritta e interpretata da Ciro Ceruti e Ciro Villano, è stata insignita del “Premio Nazionale Mille Canali” come miglior programma d’intrattenimento.

In scena coi due autori e interpreti principali, Lucio Pierri, Giusy Cervizzi, Ada De Rosa, Emilio Salvatore.

La coppia replicherà al teatro Delle Palme dal 7 aprile 2011.

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Nuovo progetto

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web