Donna: bellezza, amore, salvezza

Redazione

Giacomo Rizzo e Diego Sanchez in scena
Giacomo Rizzo e Diego Sanchez in scena

Il Teatro Troisi di Napoli chiude la stagione domenica 17 aprile alle ore 18:00 con la grande comicità. Sulla scena un artista che non ha bisogno di presentazioni, Giacomo Rizzo. L’attore partenopeo ha fatto da padrino alla sala di Fuorigrotta, che ha riaperto quest’anno ad opera di Diego Sanchez che la dirige. “Vorremmo che il Troisi diventasse punto di riferimento del teatro popolare della città”, dice il direttore artistico, allievo del Maestro, che salirà al suo fianco sul palcoscenico nel varietà W le donne.

Canzoni, scenette, sketch, macchiette, travestimenti dedicati al mondo femminile, in chiave divertente e musicale. In scena anche Enzo Cuomo, Maria Cristina Fonticelli, Lisa Leroy, Emanuele Pucillo, Ilaria Sannino.

L’icona femminile è la nostra fonte d’ispirazione – spiega Rizzo-regista – come simbolo di bellezza, come àncora di salvataggio. Grazie a poeti, autori e interpreti la donna è sempre al centro di testi, canzoni o soggetti teatrali”.

Utilizzando una bussola immaginaria i due protagonisti navigheranno in un mare ricco di sorprese, raccontando le donne in mille modi.

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web