Donne all’attacco

Redazione

Una scena
Una scena

La Riunione. Imprevisti e probabilità di una fantasia amorosa è il nuovo spettacolo di Crasc ideato e interpretato da Beatrice Baino e Diana Di Paolo e dedicato all’universo femminile. La prossima data è prevista per venerdì 5 febbraio alle ore 21 a Pozzuoli. Come sempre, il luogo esatto della rappresentazione sarà segnalato al pubblico solo dopo aver effettuato la prenotazione.

Il progetto nasce dalla ricerca di nuovi linguaggi dell’arte teatrale attraverso un diverso rapporto con il pubblico. Negli ultimi anni la compagnia CRASC ha sperimentato nuovi spazi per le performance, dalla formula itinerante poi sceglie per questa produzione la casa privata come scenografia alternativa e coinvolgente.

Lo spettacolo sarà in tournèe per tutto il 2016 e verrà rappresentato in varie province campane per poi approdare a Modena, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Trento e Milano.

Il dialogo fra le due protagoniste ruota intorno alle più sentite tematiche femminili: la cura di se stesse, il rapporto di coppia, le problematiche professionali, la gestione dei diversi ruoli della donna negli equilibri familiari, il bisogno di continua affermazione della propria dignità al di là delle differenze sessuali. Un linguaggio drammaturgico semplice, ironico e divertente, che offre spunti di riflessione sul ruolo della donna nella società attuale, la difficoltà dell’agire quotidiano, il rapporto con i figli e con la “società maschile.

 

Per info e prenotazioni:marketing@teatrodiricerca.it – 333 6616 887

Biglietto: 10 euro

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web