Porta Echi dal Mediterraneo Massimo Masiello al teatro Bolivar di Napoli il 9 novembre. Nel varietà musicale, il cantattore si avvale degli arrangiamenti del maestro Gaetano Cassese (pianoforte) ed è accompagnato da Peppe Donato al basso, Peppe Fiscale al sax midi, Mimmo Fiscale alla batteria e dalle le danze di Tonia Carbone. “Abbiamo inserito nel repertorio un assaggio di Spagna, un pizzico di Francia, un sorso d’Italia e per condimento tanta Napoli – spiega Enzo Castaldo, che firma le coreografie e la regia – Perché il mare nostrum, il Mediterraneo, culla di tradizioni, custode di antiche vestigia, lambisce terre diverse tra loro, unite da un comune sentimento canoro: l’amore”.
Un viaggio tra gli standard spagnoli come ”Historia de un amor” e i classici napoletani ”Serenata napulitana”. Un po’ di Viviani con “‘O marenaro ‘nnammurato”
che apre il concerto; da ” Rien de rien” a ”Ho capito che ti amo ” di Tenco. Oltre a note prose, Massimo Masiello recita alcune poesie inedite di Antonio De Rosa.