Esce il nuovo disco di Anna Capasso

Maresa Galli

Al Gran Caffè Gambrinus di Napoli è stato presentato il nuovo brano di Anna Capasso dal titolo “L’estate su di noi”, ultima perla musicale firmata dalla stessa a quattro mani con il producer Massimo D’Ambra. A moderare l’incontro con la stampa è stato il vicepresidente regionale dell’Ordine dei Giornalisti Domenico Falco. “L’estate su di noi”, distribuzione Artist First, è stato lanciato nel corso di una serata nella quale Stefano De Martino, nell’insolita veste di dj, ha invitato l’artista a presentarla al folto pubblico.

Il video è trascinante, racconta i colori, i sapori, i profumi dell’estate nella bella cornice di Napoli. Anna Capasso regala al pubblico la ripartenza, la felicità, l’allegria. Lancia un messaggio forte, di speranza, di festa, con il sogno che la guerra termini trovando soluzioni di pace. “Le luci si riaccendono finalmente, per tornare a vivere come se fosse un giorno di festa, fuori casa finalmente, ripartendo dalla musica che, anche nei momenti più bui, non ci ha abbandonati”, afferma.

Nel video il partner dell’artista è Gianluca Di Gennaro, attore con il quale ha interpretato il film “Gramigna”, candidato ai David di Donatello 2018. Special guest del videoclip, il pizzaiolo Gino Sorbillo nei panni di se stesso, come auspicio alla ripartenza di tutte le attività che hanno risentito della chiusura forzata.

Nel videoclip, girato al centro storico di Napoli e a Sorrento, compaiono anche Leopoldo Infante, Marco Infante e Ciro Urzitelli. Accattivante, la clip mostra gli elementi belli della napoletanità, il gusto, il ritmo, i panorami mozzafiato, la gioia di stare insieme, un invito a ballare tutti andando incontro all’estate.

Ad Anna non mancano grinta e bravura e il nuovo singolo lo dimostra. La musica del brano è leggera, profuma d’estate e ha tutti gli ingredienti per diventare hit radiofonica e televisiva.

 

link video: https://www.youtube.com/watch?v=Ctq6Yw6oPX4

(foto di Rino D’Antonio)

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web