Ingresso gratuito per il compleanno di Angelo Di Gennaro. Il noto comico napoletano, che compie quarant’anni, ha scelto il Teatro Mediterraneo di Napoli per l’evento. “Voglio festeggiare – ha detto – questo anniversario, insieme al mio pubblico di sempre. Dopo tante vicissitudini, non si può aspettare quell’ultima “festa” a cui non puoi essere presente da vivo e per la quale non puoi renderti conto di chi ha partecipato. Ecco perché, preferisco questa occasione in vita per guardare in faccia e abbracciare tutti coloro che mi auguro parteciperanno con il loro sorriso”.
E’ tutto pronto nel teatro della Mostra d’Oltremare, dove, lunedì 25 settembre 2023, alle ore 20:30, si svolgerà la festa-spettacolo presentata dalla showgirl e attrice Barbara Petrillo. L’evento vedrà salire sul palco, tanti personaggi famosi del mondo del teatro, del cinema, della canzone e della televisione, giunti per fare gli auguri all’amico e collega.
Una kermesse, resa possibile grazie all’organizzazione di Carmela Fontana Production, società titolare del brand “Napoletani nel mondo”, e da altri sponsor.
Angelo Di Gennaro, napoletano doc, ama definirsi “Il comico al servizio del cittadino”. Durante la sua carriera ha realizzato numerosi interventi televisivi e partecipazioni in film di carattere nazionale riuscendo sempre a divertire il pubblico di ogni età.
Tra i suoi film come interprete, ricordiamo: Io Giusy (2021), Un figlio a tutti i costi (2018), Made in China Napoletano (2017), Lista civica di provocazione (2005), Ladri di barzellette (2004), Amore con la S maiuscola (2002), Aitanic (2000). Vicino al mondo del palcoscenico anche come protagonista di alcune commedie di successo, alterna da sempre i tour teatrali alle apparizioni televisive rimanendo uno dei capostipiti del grande cabaret di stampo napoletano. Numerose anche le partecipazioni a talk-show di successo.
Per i suoi 40 anni di carriera, Angelo Di Gennaro assicura molti divertenti momenti, divisi tra la comicità e la partecipazione a sorpresa di molti ospiti.
Per gli spettatori una festa passionalmente sentita con un artista a tratti inedito, capace di rivelarsi anche come infuocato poeta, aggiungendo alcuni suoi introspettivi versi, alle battute, agli aneddoti e alla sua nota comicità.
INFO
Prenotazione al numero 3498144647