Grandi eventi e laboratori al Duel Beat

Redazione

Sarà una stagione all’insegna dei grandi nomi internazionali quella che si apre sabato 20 settembre al Duel Beat di Agnano, che culminerà

Il Duel-Beat
Il Duel Beat

con il doppio concerto di Patti Smith l’8 dicembre nella struttura di via Antiniana ed il giorno successivo alla Basilica di San Giovanni Maggiore. La struttura ospiterà nelle prossime settimane nomi prestigiosi del mondo della dance, in collaborazione con i migliori party-makers della scena partenopea, mentre si prepara un calendario di grandi eventi di musica live.

Si parte sabato sera alle 23 con Nice to be che proporrà i deejay Margaret Dygas, Agostino Casillo ed Elvio Iannittilo e in sala 23 lo showcase dell’etichetta techno “Ketra Records”, Transition 02 presentato da Wave, che vedrà alternarsi in consolle Mark Morris, Tracy e Future 16.

L’autunno del Duel Beat proseguirà con Hard Rock Sofà, Ben Clock e Ron Trent ed altri grandi personaggi. Spazio anche per il mercatico hipster, punto di ritrovo dei giovani creativi napoletani, per il “duel:lab”, contenitore di idee per promuovere il talento con i corsi di formazione professionale nel settore dell’entertainment e per il laboratorio di cabaret, che punta a dare visibilità e a far crescere le nuove leve della comicità partenopea.

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web