Il teatro si fa in albergo

Redazione

Il teatro si fa in albergo. E’ l’idea di Mario Gelardi che ha intitolato Do not disturb il nuovo format creato per le camere del Chiaja Hotel

Un momento  della performance
Un momento
della performance

de Charme (Napoli, Via Chiaia 216 – 1° piano), diretto da Pietro Fusella. L’albergo ospiterà le prime tre performance, in una sorta di voyerismo, per spiare comportamenti, sentimenti, emozioni di coppie dopo che hanno fatto l’amore. “È in quei discorsi che vengono dopo il sesso – spiega l’autore – che si metteranno a nudo personaggi, dinamiche, storie, a volte scabrose altre volte pericolose, avvolte dal buio della segretezza, dal silenzio del cuore e dell’anima”. L’erotismo è, infatti, la molla che sta alla base delle pièce scritte da Claudio Finelli e dirette da Mario Gelardi.

L’inizio è per mercoledì 15 gennaio (ore 17,00 e 19,00) e si proseguirà fino al 19 gennaio. Solo 12 spettatori a recita, penetreranno direttamente nel post intimità delle coppie, assisteranno, ascolteranno, quasi spieranno, i personaggi poco prima che lascino la stanza.

La messa in scena pilota di “Do not disturb” si chiuderà con un’originale versione de “La voce umana” di Jean Cocteau, interpretata da Roberto Azzurro.

Visto il numero limitato di posti è indispensabile la prenotazione al numero 3396666426 oppure a info@nuovoteatrosanita.it.

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web