In cucina, con la musica

Redazione

Letti Sfatti e Fausto Mesolella
Letti Sfatti e Fausto Mesolella

Serate musicali particolari dal 9 al 12 aprile al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli con il gruppo Letti Sfatti. L’ensemble, ormai noto al pubblico, canta accompagnandosi con strumenti autentici e inventati per rivisitare brani inediti e non, a modo loro. Lo spettacolo s’intitola The Kitchen e, non a caso, è suonato e cantato oltre che con chitarre, dulcimer, bouzouky, tres, anche con pentole in rame, pentoline in acciaio, casseruole in alluminio, forchette, cucchiai di legno e griglie, e con una vera e propria batteria da cucina. In The Kitchen non mancheranno brani estrapolati dalle loro produzioni discografiche tra cui quelli tratti dall’ultimo cd\dvd “… e se il mondo somigliasse a Piero Ciampi…”.

Per questa esibizione, il gruppo ha chiesto la collaborazione di un ospite d’eccezione: Fausto Mesolella, musicista-compositore nonché storico chitarrista degli Avion Travel, il quale unirà le sue corde di nylon ai materiali in metallo presenti in scena.

Insieme, gli artisti, ripercorreranno amori musicali comuni e intrecceranno suggestioni e colori in uno spettacolo che parte dalla musica, viaggia nelle parole e sprofonda nel suono.

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web