LA ‘FORTEZZA’ DEL TEATRO

Redazione

Andrà in scena giovedì 10 giugno 2010, alle ore 21 al Teatro della Pergola (Firenze – via della Pergola 18) Marat-Sade, premio UBU come miglior spettacolo nel 1992. Drammaturgia e regia di Armando Punzo con gli attori detenuti della Compagnia della Fortezza.

Il lavoro è realizzato in collaborazione con la Regione Toscana e la Fondazione Michelucci, nell’ambito del progetto comunitario DG Istruzione / Cultura Programma Cultura 2007-2013 Art and Culture in Prison“.

Continua l’impegno di Armando Punzo nel carcere della Fortezza, con la compagnia stabile costituitasi all’interno della casa circondariale.


Lo spettacolo e verrà trasmesso in diretta videostreaming su htp://mailbeta.libero.it /www.intoscana.itwww.intoscana.it


L’ingresso è gratuito ma su prenotazione sino ad esaurimento posti

E’ possibile prenotare via mail scrivendo a artcultureprison@michelucci.it o telefonando allo 055.597149.
Per maggiori informazioni consultate il sito http://mailbeta.libero.it/www.michelucci.itwww.michelucci.it

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web