Leit motiv di un’artista

Anthea Principe

Il Maresa Galli Quartet
Il Maresa Galli Quartet

Dal primo gennaio 2015 è disponibile su diverse piattaforme online. All of Me, primo lavoro discografico di Maresa Galli, sarà presentato mercoledì 18 febbraio al Circolo Nautico Posillipo alle ore 10,30.

Moderati dal nostro direttore, Angela Matassa, saranno presenti Pietro Gargano, giornalista e scrittore, autore dell’Enciclopedia della Canzone Napoletana, il maestro Carlo Morelli, direttore del Coro Giovanile “I Sancarlini” del Teatro di San Carlo di Napoli e i musicisti che hanno partecipato alla realizzazione del disco: il pianista Bruno Persico, il violoncellista Luca Signorini, il batterista Enrico Del Gaudio.

Una bella copertina grafica, dodici pezzi di jazz, per un lavoro fatto di passione e professionalità dal Quartetto che esegue pezzi nel rispetto della classicità.

La copertina del disco
La copertina del disco

La musica, il leit motiv della vita di Maresa Galli, esplode nell’estensione della sua voce, dalle note dei Maestri che l’accompagnano. “Perché non ti prendi tutto di me? non vedi che non sono buona a nulla senza di te?”, dice l’artista all’arte che l’accompagna da quando era bambina.

qui il promo del Cd

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web