Letteratura, musica e cinema

Redazione

Luisa Amatucci
Luisa Amatucci

Parte la seconda stagione dell’iniziativa culturale, L’incontri al Diana: letteratura, musica e cinema, promossa dalla sala vomerese nel foyer alle ore 11,30.

 

Questo il programma:

 

Domenica 30 novembre, presentazione del nuovo libro di Maurizio de Giovanni Gelo letture di Maria Pia Calzone, Michele Caputo e Mario Porfito

Sabato 6 dicembre, “Napoli Mon Amour” di Annapaola Merone accompagnata dall’illustratrice del libro Federica Rispoli con le letture dell’attrice Ingrid Sansone.

Sabato 13 dicembre, Maurizio Casagrande accompagnerà nella lettura del nuovo libro di Ornella della Libera “Azzurro Maledetto” una storia ricca di colpi di scena.

Domenica 14 dicembre, ospite d’eccezione della rassegna Aldo Cazzullo giornalista e scrittore del Corriere della sera che porterà il pubblico attraverso le letture di Riccardo Polizzy Carbonelli da “La Guerra dei notri nonni – 15/18 Storie di uomini, donne e famiglie”

Domenica 21 dicembre clima natalizio con il libro del professore Claudio Canzanella “Natale a Napoli”, con l’attore Lucio Caizzi alla scoperta di tradizioni, curiosità e presepi della nostra tradizione.

Domenica11 gennaio, “L’impiccata della Vicaria”, la storia misteriosa di Giuditta Guastamacchia conosciuta come Il fantasma degli avvocati, scritto dalla giornalista Annamaria Ghedina, letture di Antonella Stefanucci.

Domenica 25 gennaio, Fabio Zavattaro, giornalista accreditato presso la Santa Sede, presenta “Stile Bergoglio effetto Francesco”, racconto che guiderà il pubblico nella vita del Papa attraverso le letture di Luisa Amatucci

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web