Mago Turbo e il mondo dei Cartoons

Redazione

Sarà in scena domenica 4 dicembre 2022 alleore 17,30 al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo Mago Turbo e il mondo dei Cartoons con Umberto Vita, Daniele Vita e Giuliana Di Dio. Una produzione Magical Dreams Group in collaborazione con Senso Unico Alternato.

Un giovane ragazzo lavora presso una ditta di pulizie. Un giorno, durante il suo turno di lavoro all’interno di un teatro, si sofferma a guardare la scenografia: un tavolo di Magia e dei giochi di prestigio adagiati su un tavolino pronti per lo spettacolo serale! Rapito da questi oggetti, inizia a curiosare. Trova un gilet, e decide di indossarlo. Preso sempre più dalla curiosità e ignaro di ciò che sta per accadere, inizia a sperimentare qualche magia.

All’improvviso, un po’ per volta, appariranno personaggi dal mondo dei Cartoons, incontrerà Belle, Miguel (Coco), Topolino ed infine Elsa. Ognuno di loro lascerà qualcosa al ragazzo, insegnandogli che nulla è impossibile se solo lo vogliamo! Imparerà così un’importante lezione: “se si ha un sogno, bisogna inseguirlo!”

Uno show ricco di colpi di scena, risate, gag e tante emozioni. Uno spettacolo unico per tutta la famiglia.

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web