Maresa Galli Trio all’Around

Redazione

Maresa Galli con Bruno Persico
Maresa Galli con Bruno Persico

Venerdì 1 aprile, alle 21.30, all’Around Midnight di Napoli, che riapre per la direzione artistica di Vincenzo De Falco, si esibirà il Maresa Galli Trio. In formazione con la vocalist Bruno Perisco al pianoforte e Luca Signorini al violoncello. In repertorio brani tratti dall’album All of me di Maresa Galli e altre composizioni originali.

All of me, why not take all of me? Can’t you see I’m no good without you?” (“Tutto di me, perché non ti prendi tutto di me? Non vedi che non sono buona a nulla senza di te?”). – afferma la vocalist, parlando del suo Cd – È quanto potrei dire alla Musica, leit motiv della mia vita. Ho voluto raccogliere alcuni momenti, alcune mie sensazioni che raccontano la mia passione per il jazz nata quando avevo undici anni”.

Un omaggio ai maestri che l’hanno accompagnata nel suo viaggio musicale, da Gershwin, Ellington, Jobim, a Charmichael, padri di melodie intramontabili. Con suoi musicisti la Galli interpreta celebri brani con arrangiamenti moderni e su misura per lei, ma senza stravolgere lo spirito e il sound originali.

Around Midnight: per info e prenotazioni Lello Grieco 347/5543298

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web