Massimo Ranieri sogna ed è desto

Redazione

Fino al 22 maggio 2022 chiude la stagione del Teatro Diana di Napoli, Massimo Ranieri con il suo ormai celebre concerto-spettacolo Sogno e son desto .

Dopo aver ricevuto il premio della critica “Mia Martini” al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Massimo Ranieri torna in teatro continuando il meraviglioso viaggio insieme al suo pubblico in una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Dopo 600 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con lui interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese.

Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100 per cento, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso.

Tra i tanti brani dello spettacolo ci sarà ovviamente “Lettera di la dal mare” presentato quest’anno al Festival di Sanremo, e “Mia Ragione”, presentato al Sanremo di due anni fa, dove partecipò in qualità di super ospite, entrambi i brani scritti da Fabio Ilacqua e arrangiati e prodotti dal cantante e musicista canadese Gino Vannelli.

Lo spettacolo in tour, che da anni sta riscuotendo sold out in Italia e all estero, organizzato da Marco De Antoniis, presenta sul palco una band formata da musicisti d’eccezione: Seby Burgio (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Max Filosi (fiati), Andrea Pistilli ( chitarra) Tony Puja (chitarra).

 

 

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web