Monologo grottesco per sei

Redazione

La locandina
La locandina

Da giovedì 21 a domenica 24 aprile (gio-ven-sab ore 21:00 domenica ore 18:00,) al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo Millesimi di e con Marco Mario De Notaris, accompagnato dal sax di Pietro Santangelo.

 

Il plot

Una riunione segreta prima dell’assemblea di condominio riunisce i sei più influenti condomini di un prestigioso fabbricato nella più elegante strada della peggiore città del mondo. La posta in palio è alta: un perito del catasto dovrà effettuare dei rilevamenti per il comune. Peccato che ogni attico di questi impeccabili professionisti nasconda un abuso. Chi concederà il suo accesso per la perizia? Sei disgustosi personaggi e un autore che li anima sul palco.

Un monologo-commedia grottesco con la musica di Pietro Santangelo e l’interpretazione di Marco Mario De Notaris. In consolle Luca Taiuti.

Il logo della rassegna
Il logo della rassegna

 

Dopo la replica pomeridiana di domenica torna l’appuntamento con la rassegna Teatro e Psicoanalisi, condotta dalla psicoterapeuta Alessia Pagliaro. Una discussione/dibattito con artista e pubblico sui temi affrontati dal testo.

Per info:

www.psicologico.eu/teatro.html

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web