La Diva canta a Maratea

La Diva canta a Maratea

Riparte l’annuale appuntamento estivo sul mare con Marateatro Festival. Dal 2 al 5 agosto la ridete cittadina proporrà tra il Parco Tarantini ed il centro antico quattro appuntamenti serali di teatro e altre forme d’arte. Ma “Cantami o Diva” 2018 andrà soprattutto a tempo di musica. “Per la quinta edizione, – dichiara il direttore artistico, l’autore e regista, Giuseppe Miale Di Mauro – il Festival ha deciso di strizzare l’occhio a spettacoli teatrali in cui è molto presente la componente musicale, in un mix di forte impatto emotivo e goliardico”.

Oltre al Parco Tarantini, location abituale, il festival coinvolgerà il centro storico di Maratea e le sue stradine con due nuovi palcoscenici naturali: Largo Cappuccini e Dietro la Rancia.

Con il claim “Il teatro è musica per coloro che ascoltano”, l’edizione 2018 del “Marateatro Festival”, così come per le precedenti, prende vita grazie alla volontà dell’imprenditrice, Beatrice Federico, da sempre impegnata in attività culturali e sociali e che opera da anni nel tourism investment e nel settore delle arti e dello spettacolo.

IL PROGRAMMA

2 agosto al Largo Cappuccini, ore 21,30

Renanera in concerto

Ingresso gratuito

3 agosto, Parco Tarantini, ore 21,30

Ivan Castiglione e Alessandro Castiglione in Pino Daniele è calvo – Confessione tragicomica in musica di un hater assuefatto.

Ingresso 12 euro

4 agosto, Parco Tarantini, ore 21,30

Ernesto Lama, Elisabetta D’Acunzo e Marina Bruno accompagnati al pianoforte dal maestro Giuseppe Di Capua, con il loro intitolato Sottovoce, omaggio a Raffaele Viviani

Ingresso 12 euro

5 agosto, piazzetta Dietro La Rancia, ore 21,30

Serenvivity, concerto di Ebbanenis, il duo composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa

ingresso gratuito

Share