Colophon

ENNETI – Notizie Teatrali nasce nel 2003 come semplice notiziario non convenzionale sul mondo dello spettacolo. Contiene presentazioni, interviste, recensioni e tante curiosità sulla programmazione teatrale. Abbiamo cominciato a lavorare in Campania, poi in Emilia Romagna e stiamo già pensando ad altre regioni.

ENNETI è un mezzo d’informazione semplice che intende offrire notizie. Un servizio, dunque, per i fruitori che hanno le nostre stesse passioni: il teatro, la musica, il cinema e tutto quanto fa spettacolo. Corredati da foto e video, gli articoli v’informeranno su quanto è programmato nei teatri di Napoli e negli spazi provinciali e regionali.

Siamo partiti con una news-letter di quattro pagine, siamo cresciuti un po’ alla volta e ora siamo diventati un portale molto frequentato. Per noi un bel successo! ENNETI è un magazine semplice che continua la linea editoriale del notiziario in pdf. Con noi crescono anche giovani giornalisti. Diventeranno dei professionisti? questo non lo sappiamo ancora. Ma se sarà così, avremo dato spazio alla loro capacità e al loro amore per questo lavoro.

Facendo un passo alla volta realizzeremo un progetto più ampio che prevede altre fasi. Seguiteci e ci riusciremo insieme. La collaborazione degli addetti ai lavori e dei lettori-navigatori è importante per poter creare uno strumento informativo di reale interesse. Grazie per l’attenzione.

Seguiteci e diffondeteci!

Angela Matassa

Registrazione al Tribunale di Napoli n. 84 del 4.10.2007