Maggio dal vivo a Galleria Toledo

Maggio dal vivo a Galleria Toledo

Il Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo di Napoli riapre al pubblico in presenza e propone tre spettacoli per il mese di maggio.  Lo storico spazio di Via Concezione a Montecalvario, diretto da Laura Angiulli, presenta tre opere di successo recuperando alcuni dei titoli previsti nella stagione sospesa 2020-2021.

Riapriamo le porte del nostro teatro per dimostrare anche simbolicamente che la cultura deve ripartire – commenta Laura Angiulli – e per dare il segno di una presenza che vuole abbracciare i differenti linguaggi della scena. Abbiamo scelto spettacoli a cui teniamo molto e che siamo felici di recuperare, non solo per la grande finezza dei registi e degli interpreti, ma anche per le tematiche più che mai attuali che affrontano”.

In programma: “Quartett” dal testo di Heiner Müller con la regia di Alessandro Marmorini (11 e 12 maggio), il thriller psicologico “In casa con Claude” diretto da Giuseppe Bucci (dal 18 al 20 maggio) e La conoscenza della non conoscenza.04”, performance di danza contemporanea con Adriana Borriello (23 maggio).

Ma il lavoro prosegue, continuano le attività con le scuole e con gli atenei e si sta lavorando alla nuova edizione della rassegna cinematografica “Doppio Sogno”, che tornerà nel periodo estivo a Villa Pignatelli.

 

INFO

Gli spettacoli si terranno tutti alle ore 19,30, biglietto intero 15 euro, 12 euro per convenzionati e over 65, e 10 euro per under 35, la prenotazione è obbligatoria (segreteria.galleriatoledo@gmail.com, 081425037/081425824, pagina Facebook).

Share