Ottava edizione per Poeté

Ottava edizione per Poeté

Claudio Finelli

Claudio Finelli

Mercoledì 12 ottobre alle ore 11.30, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo a Napoli, sarà presentata l’ottava edizione della rassegna letteraria PoetéPerché qui la cultura è di casa.

Interverranno: Chiara Marciani – Assessore alle Pari Opportunità della Regione Campania, Isabella Bonfiglio – Consigliera di Parità della Città Metropolitana, Daniela Villani – Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Claudio Finelli – direttore artistico e delegato cultura Arcigay, Pietro Fusella – Patron della Manifestazione e Direttore del Chiaja Hotel De Charme.

Parteciperanno i rappresentanti delle associazioni che sostengono la manifestazione e alcuni autori coinvolti nell’edizione 2016/17.

Modera la giornalista Angela Matassa

Il logo della rassegna

Il logo della rassegna

“Poetè torna a proporre la cultura e la condivisione della cultura come strumenti imprescindibili per scardinare pregiudizi, stereotipi e luoghi comuni. Per dare vita ad una società migliore, in cui tutti possano sentirsi a casa. A prescindere da orientamento, genere, etnia, condizione ed estrazione sociale”.

 

 

Share