Regala una consulenza per amore

Regala una consulenza per amore

Il logo dell'iniziativa

Il logo dell’iniziativa

UN’IDEA INTERESSANTE PER SAN VALENTINO

Una nuova iniziativa, dalla parte della persona, è stata promossa dalla dottoressa Alessia Pagliaro. Un’idea destinata agli innamorati di ogni età da poter vivere il 14 febbraio, giorno di San Valentino.

L’invito è quello di fare un regalo speciale al proprio partner: una consulenza di coppia. In caso di relazioni complicate o di un matrimonio che stenta ad andare avanti, può essere un’idea vincente che può aprire prospettive inaspettate per il futuro.

 

“Spesso una cattiva comunicazione è all’origine di molti problemi di coppia. – chiarisce la psicoterapeuta – A volte basta riuscire a trasmettere emozioni e sentimenti in modo più autentico per strutturare una migliore relazione. Parlare dell’andamento del rapporto e dei vari problemi con un esperto, aiuterà a viverlo meglio”.

 

Prenotando entro il 14 febbraio, la consulenza con la dottoressa Alessia Pagliaro avrà un costo di euro 70,00. I colloqui si terranno presso lo studio di Napoli in Via Toledo n. 368 e avranno una durata di 90 minuti.
E’ possibile prenotare anche attraverso la App iPsicologico, specificando che si tratta di una consulenza per San Valentino aggiungendo la parola COPPIA al destinatario nel campo NOME.

 

Per informazioni: www.ipsicologico.eu

App: iPsicologico

Share