Ridere dal vivo nell’estate napoletana

Ridere dal vivo nell’estate napoletana

Non si ferma l’attività del Teatro Totò di Napoli che conferma la partenza della 31a edizione di Ridere 2021. L’ormai storica rassegna estiva si svolgerà dal 5 al 15 agosto come sempre nel cortile del Maschio Angioino a Napoli, alle ore 21,30.

Comicità, musica e cabaret con nomi accattivanti e temi leggeri per trascorrere qualche ora serena all’aperto, vivendo lo spettacolo dal vivo. “Intendiamo – dichiara il direttore artistico Gaetano Liguori- anche in questa difficile estate, abbracciare nuovamente il pubblico augurando al tempo stesso un tempo migliore per tutto il comparto e le maestranze”.

Rosalia Porcaro

IL PROGRAMMA

ad inaugurare la kermesse il prossimo 5 agosto sarà Paolo Caiazzo con “Terroni si nasce”. A seguire, il 6 agosto, sarà la volta di Diego Sanchez con “Il fatto è questo… statemi a sentire”. Il 7 agosto sarà di appannaggio de “I ditelo voi” con “Recital”, mentre l’8 agosto sarà il turno di Rosario Minervini, Ciro Esposito e Salvatore Catanese con “Tutti giù per terra”. Il 9 agosto a giungere sul palco di “Ridere” sarà Massimo Masiello con “Sono solo parole d’amore” e il 10 agosto, Simone Schettino con “Il meglio di…”. A proseguire il cartellone i giorni 11 e 12 agosto, ci penserà Giacomo Rizzo con “Scketch” fino a giungere al 13 agosto con “Rosalia Porcaro” e il suo show “Semp’Essa”. Per completare la programmazione, infine”, il 14 agosto arriverà Francesca Marini con “Napulitanata” e il 15 agosto, Gianni Parisi con “Da Ponente a Levante”.

 

 

INFO

Posti numerati nel rispetto delle norme antiCovid – costo biglietto d’ingresso 13 euro Botteghino Totò: 0815647525 – Maschio Angioino dalle 17.30 alle 19.30: 3293080205.

 

Share