Teatro, musica e danza al TAN

Teatro, musica e danza al TAN

Riparte il Teatro Area Nord con la seconda edizione della rassegna ARENA TAN a cura di Teatri Associati di Napoli, con la direzione artistica di Hilenia De Falco e Lello Serao. Dal 4 giugno all’11 settembre 2021 cinema, musica, teatro e danza animeranno gli spazi esterni del Teatro di Piscinola. Per questa edizione la collaborazione si estende anche ad altre realtà del territorio: Parco Corto Maltese, Chikù e Arci Scampia ospiteranno alcuni degli eventi in programma.

Anche questa rassegna si inserisce quest’anno nella programmazione de “La Campania è Teatro, Danza e Musica”, ARENA TAN ospiterà tra gli altri Isa Danieli, Peppe Servillo, Ascanio Celestini, con il sostegno del Teatro pubblico Campano e Massimiliano Civica, gli A67, Raiz & Radicanto, gli Osanna. E ancora gli spettacoli teatrali “Dai cortili alle corti” di Niko Mucci, “Virivì – La donna Albero” di Rosario Sparno, “Pochos” di Benedetto Sicca, “Cannarita e Biluccio”, reading in musica prodotto da Radio Shamal & Vrasiero.

In programma due progetti speciali, il NaNo Film Festival, festival di corti alla sua seconda edizione, che apre la rassegna, e il Festival MoviMentale di danza e videoarte a cura di Interno 5 in collaborazione con Cornelia, con performance di danza itineranti nei giardini del TAN. Una ripartenza con un programma ricco e multidisciplinare che comprende anche il circo e tanto teatro per ragazzi con le compagnie Circo Corsaro, Piccola Città Teatro, La Mansarda Teatro dell’Orco, Teatro Bertolt Brecht, Mutamenti/ Teatro Civico 14.

INFO

Tel. 0815851096 – teatriassociatinapoli@gmail.com

Prezzi: concerti, teatro e danza 10 euro – prenotazione obbligatoria su www.teatriassociatinapoli.it

Cinema e teatro ragazzi ingresso gratuito – prenotazione obbligatoria su www.teatriassociatinapoli.it

www.lacampaniae.it www.scabec.it www.teatriassociatinapoli.it

 

Share