Una maratona musicale

Un’insolita location per festeggiare la musica e le sue mille facce: l’ex-stazione della Circumvesuviana a Marigliano (Napoli).
Qui, l’8 e il 9 luglio, si svolgerà la maratona musicale Radio Entropia Indie Fest, il festival della musica indipendente promosso e prodotto dall’emittente creata da Ettore Vivo, che in pochi anni è diventata un riferimento per una affollata platea di giovanissimi ascoltatori e uno strumento privilegiato per gli artisti del panorama indie che vogliono raggiungere un pubblico ricercato e impermeabile alle proposte “preconfezionate” del mercato commerciale.
“Dare libero sfogo al caos musicale, è questa la spinta del festival”, dichiarano i promotori, che darà spazio al meglio della creatività indie a Napoli, accanto alle avventure artistiche già consolidate di Jovine (featuring Zulù) e dei Ministri, rivelazione della scena milanese in chiave punk-rock.
Si esibiranno, l’8 luglio, Nova Roots, Joe Petrosino, Jovine featuring Zulù, Leros. Il 9 luglio saliranno sul palco Diego Leanza, Foja, U_Led, Ministri.

Share