Il lavoro svolto durante il corso di recitazione rivolto agli adulti che si è tenuto presso lo Spazio Factory a Reggio Emilia, nei mesi di maggio e giugno, ha portato buoni frutti: per questo la regista Fadia Bassmaji della Compagnia Quinta Parete ha deciso di continuare il percorso e di ampliare il gruppo.
Partirà lunedì 27 giugno alle ore 21.00 la seconda trance di lezioni, aperta a tutti, che proseguirà nelle serate del 29 giugno e del 4, 7, 11, 14, 18 luglio dalle 20.30 alle 23.30 e si concentrerà in particolar modo sul testo “Piccoli crimini coniugali” di Eric Emmanuel Schmitt.
Si lavorerà sempre sul personaggio in sala prove e all’aperto, sul rapporto con l’oggetto scenico e l’uso scenico dello spazio. Si proporranno inoltre giochi di teatro sensoriale, teatro fisico, approfondendo lo stare in un emozione e in una circostanza e allenando all’immaginazione. Le iscrizioni sono aperte anche a coloro che non hanno frequentato la prima parte.
Per informazioni su costi e modalità d’iscrizione: tel. 3491470759 oppure amministrazione@quintaparete.org – www.quintaparete.org