Parioli Comedy Lab con Paolo Ruffini

Redazione

Continua fino al 23 dicembre 2023 la rassegna di comicità al Teatro il Parioli di Roma, Parioli Comedy Lab a cura di Paolo Ruffini. Con attori comici che, sprezzanti del pericolo, osano l’inosabile per una risata! Recita il sottotitolo.

Lo show inserito nella sezione “Altri Percorsi” si avvale di personaggi molto noti e di esponenti dei principali laboratori di stand up che alternano monologhi, momenti musicali e momenti comici con battute legate all’attualità.

Sul palco un conduttore, caustico, scanzonato, padrone di casa, che accoglie i comici che si esibiscono, partendo dai personaggi che li hanno resi celebri sui social. Prende vita, così un momento di cabaret che farà sentire il pubblico non solo spettatore, in balia delle risate, ma anche protagonista di sketch coinvolgenti e pungenti. Una serata ricca di contaminazioni comiche e miscugli divertenti.

In programma:

Teatro il Parioli di Roma

IO? DOPPIO! – PAOLO RUFFINI

Mercoledì 20 dicembre 2023 ore 21

In questo happening comico Paolo Ruffini dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti: uno spettacolo dalla comicità feroce, che non risparmia niente e nessuno. Non mancano proiezioni e doppiaggi di film in vernacolo livornese, il format stra-cult che lo ha reso celebre, e che da quindici anni replica nei teatri di tutta Italia continuando a registrare sold out, seguendo la tradizione del Nido del Cuculo: un esperimento di grande successo che ha segnato la storia della comicità italiana.

 

CAMMELA E IL GRUPPO DELLE MAMME – CHIARA ANICITO

23 dicembre 2023 ore 21

Carmela o meglio come ama puntualizzare lei “Cammela con due M come Mammellata” è una mamma siciliana popolare e semplice, che cresce due figli Santino di 9 anni e Agatuccia di 2, assieme a suo marito Placido. Attraverso monologhi, musica e parodie, ci porta nel suo mondo di comicità mai volgare e sempre coinvolgente, spaziando dalla scuola ai social, dalla vita familiare al rapporto con la società, concludendo il suo spettacolo senza maschera, per far conoscere al pubblico colei che si nasconde dietro questo personaggio di successo: Chiara.

 

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web