Parole, musica e canzoni per celebrare l’amore

Redazione

Parole, musica e canzoni compongono un nuovo capitolo di Birdland’s Tales, dal titolo “My one and only love“. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, sarà in scena martedì 28 maggio 2024, alle ore 20.45 nella Sala delle Capriate a Pomigliano D’Arco (complesso ex Distilleria). Massimo Piccolo, autore e regista del lavoro, porterà il pubblico tra le pagine più suggestive dedicate al tema dei temi, provando a guardare da una prospettiva personale e ironica, ma non per questo meno toccante, come alcuni grandissimi autori hanno cercato di raccontare l’amore.

Immancabili, tra le altre, le pagine di Francis Scott Fitzerald e quelle di Truman Capote, spazio poi, come sempre nella tradizione dei Birdland’s Tales ad alcune pagine inedite, solita preziosa playlist, con alcuni momenti da brividi, da Elvis Costello a Ennio Morricone, passando per Henry Mancini e George Garshwin.

In scena, con Massimo Piccolo, Claudia Di Rienzo, Adriana Cardinale, Francesco Marziani, Enrico Valanzuolo, Antonio Napolitano e Max Del Pezzo.

INFO

È gradita la prenotazione al : WApp 328.546 8772 oppure lunadiseta@libero.it

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web