Per gli amici di Leopardi

Redazione

Dal 28 settembre al primo ottobre, si svolgerà presso la sede dell’Associazione Miradois onlus, il III incontro Club amici di Giacomo (Leopardi, naturalmente).

Per la prima volta a Napoli, l’evento è promosso dalla professoressa Loretta Marconi, cultrice e scrittrice leopardiana nonchè creatrice-amministratrice della pagina f.b. “Club amici di Giacomo Leopardi”, che conta circa 1800 adesioni e già vincitrice nel 2007 a Recanati del Premio La Ginestra.

Il fitto programma prevede incontri, relazioni e visite guidate in diversi siti, nonché piacevoli momenti conviviali.

Per motivi organizzativi – spiegano gli organizzatori – è necessario far pervenire la conferma della partecipazione tramite mail riportando anche i nomi e cognomi degli eventuali amici partecipanti. Sarà necessario poi anche specificare se oltre a partecipare ai lavori ed agli spettacoli (che sono tutti gratuiti) si vuole aderire anche alle colazioni di lavoro.

Contatto: Loretta Marcon  – loretta.marcon@alice.it

 

Nella locandina il programma con orari e appuntamenti.

 

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web