Si ride ancora al Teatro Totò

Redazione

Continua la stagione artistica del Teatro Totò di Napoli, fino a domenica 5 maggio 2024 (sabato 27 e sabato 4 maggio doppio spettacolo ore 17.30 e 21), con La Compagnia Stabile del Teatro Totò con Davide Ferri e Rosario Verde, che presenta il nuovo spettacolo I bastardi di Aniello Falcone.

Scritto da Gaetano Liguori, che ne firma anche la regia, insieme a Rosario Verde ed Edoardo Guadagno, il lavoro vede all’opera un cinquantenne con la sindrome di Peter Pan, le due sue amanti, una, la moglie di un investigatore, e l’altra, la moglie di un efferato boss. Il tutto fuso con le azioni di un attore fallito, disposto a tutto per denaro.

Una commedia ricca di colpi di scena e risate pronta a traghettare in un viaggio fatto di due atti di puro divertimento.

Quest’anno la Compagnia Stabile del Teatro Totò raddoppia la sua presenza nel cartellone e, con i beniamini Davide Ferri e Rosario Verde, e altri bravi attori tra cui Edoardo Guadagno, propone un lavoro che, partendo dalla tradizione e da un’attenta regia, si inoltra sui sentieri di un genere moderno e di una comicità dagli spunti attualissimi e divertenti.

In scena a completare la Compagnia Stabile anche Natalia Cretella, Paola Bocchetti, Emma Ciotola, Giancarlo De Simone, Franco Pica, Mariano Daniele e Rossella Russo.

 

Categorie

Ultimi articoli

Social links

Notizie Teatrali © All rights reserved

Powered by Fancy Web